MurloCultura 2016 - Nr. 5

NOTIZIE BREVI

di Redazione

Una scomparsa improvvisa
Qualche giorno fa l'intera comunità murlese è stata improvvisamente scossa dalla prematura scomparsa di Thierry Hazée che da alcuni anni gestiva, assieme alla moglie Caroline, l'Agriturismo La Busca. La notizia giunta in chiusura del nostro giornale ne ha purtroppo impedito un più ampio commento che la personalità di Thierry merita e che cercheremo di esprimere nel prossimo numero. Nel frattempo vogliamo ricordarlo così, come lo mostra questa recente foto, nell'atto di accomiatarsi con stile per un temporaneo arrivederci anziché salutare per un definitivo addio.
Ciao Thierry, uomo discreto giunto da lontano e divenuto subito parte attiva della nostra comunità dalla quale sei partito troppo presto. Riposa in pace. Non sarà facile dimenticarti.

 

Tesseramento 2017
Ricordiamo ai Soci e agli aspiranti tali, che sono aperte le iscrizioni e i rinnovi all'Associazione Culturale di Murlo per il 2017. La quota di iscrizione è 30 euro, mentre per i ragazzi sotto i 21 anni e per i familiari di un Socio (coniuge, figli, genitori, fratelli e sorelle) è di soli 10 euro. Con l'iscrizione all'Associazione Culturale si sostengono le attività dell'Associazione stessa, in primo luogo questo giornale, che come ormai saprete, è frutto del lavoro volontario di Soci e amici. Potete associarvi tramite il nostro sito (www.murlocultura.com nella sezione "Come associarsi"), con bonifico bancario, contattandoci al nostro indirizzo di posta elettronica, scrivendoci su facebook o naturalmente di persona quando ci incontrate!
Anche per il 2017 speriamo di contribuire con diverse iniziative per dare al territorio di Murlo l'attenzione che merita e per fare questo è importante anche la partecipazione di ciascuno di voi, perché come si dice: più siamo meglio è! Quindi grazie a tutti coloro che vorranno portare il proprio supporto!

 

Una donazione importante per l'Associazione Culturale
In occasione della Cena bruciaculo dedicata al peperoncino in tutte le sue forme (dall'antipasto al dolce!), gli organizzatori e la Casa del Popolo di Vescovado hanno devoluto il ricavato degli incassi alla nostra Associazione Culturale. Ringraziando tutti, ci auguriamo di poter contraccambiare continuando ad organizzare iniziative per e nel nostro territorio!

FacebookTwitterGoogle Bookmarks
Associazione Culturale di Murlo
Sede legale: Piazza Cattedrale - 53016 Murlo (SI)
P.IVA 00808660526